La settimana scorsa ci siamo dedicati a dipingere le conchiglie (qui), ma in vacanza, sulla spiaggia, si possono raccogliere anche bellissimi sassi resi lisci e tondeggianti dall’acqua. Ebbene… sassi lisci e tondi, io, potrei mai lasciarli bianchi?
No, soprattutto da quando, 32 settimane fa, ho re-pinnato questa FOTO. Il bello di Pinterest è questo, almeno per me che lo uso pochissimo, salvarsi idee e poterle tirar fuori dal cappello al momento giusto.
Quindi ci siam messi d’impegno, i bimbi dipingendo il colore di fondo e io le facce. Ci siamo divertiti a scegliere per ognuno espressioni diverse… c’è chi sogna, chi si lecca i baffi e chi si stupisce. Ecco quindi la nostra personalissima famiglia dei Barbapapà: li abbiamo messi nell’orto, uno dei loro posti preferiti!
Simpaticissimi … come voi!
Sono fantastici!
Serena
Che idea stupenda da far fare ai bimbi…
http://www.ohmydesign.it/
La foto di pinterest è contagiosa… li stiamo facendo anche noi!
Silvia e Greg
Li avevo pinnati anche io, ma sono una frana a far faccette…
E se ti faccio tutti i fondi e ti porto una cesta di sassi da umanizzare???? 🙂
Sono proprio loro!!! Io ero una grande fan dei Barbapapà, avevo anche i pupazzi di plastica! Barbapapà deve essere pesato un quintale! Sono veramente perfetti, più belli di quelli di pinterest!! Bravissimi tutti!
sono davvero belli! Mia figlia quando li ha visti ha detto; noooooooooooo devo farli anch’io. Grazie per le tue simpaticissime idee.
Miao
Mobizu
un geniale barbatrucco 🙂 bellissimi davvero
bellissimi.. avete poi trovato dei sassi dalle forme perfette.. devo sperimentarli con la mia nipotina che va matta per i barbapapà appena trovo dei sassi adatti.
Angela
Che belli! Troppo carini!!!
Ma sono perfetti! Davvero belli (molto più belli di quelli che ti hanno ispirata!) bravi anche i bimbi! ^^
Fantastici!
Sono bellissimi, complimenti le mie bimbe hanno apprezzato molto anche loro dicendo: che belli!
Il mio preferito è quello turchese!!!!
Meraviglia delle meraviglie, devo assolutamente farli anche io per e con Maria, la mia bimba più grande, li adorerà 🙂
Mi è piaciuto talmente tanto che mi sono subito messa all’opera 🙂 e domattina pubblicherò sul mio blog una piccolissima anteprima con la citazione al tuo fantastico post 😉
Che bello Desi, son contenta di quest’entusiasmo… poi voglio vedereeeee 🙂
Che bella idea! Il mio piccolino li vorrà fare anche lui e il grande li metterà sicuramente nel suo orto… Ho capito tornando dalla spiaggia avrò un carico in più da sobbarcarmi!
Un bacio.
Silvia
Ragazze son contenta che vi piacciano i Barbasassi e a chi di voi ha in mente di farli io dico: fatelo!!! Qua il Piccolo ci gioca sempre 🙂
Ma che belli che sono, davvero ben riusciti!!! È chissà che dicertimento..
Bravissima come sempre!!
Un bacio Giulia
I Barbapapà! Ah ah, grandi!!!
Nuuuuuuuuuuuuuuu!!!
Sono stratosferici!!!!!!
Mary
Sono adorabili!! Mio figlio appena li ha visti ha incominciato a nominarli uno per uno! Le faccette così espressive sono simpaticissime e ti sono venute benissimo! Un abbraccio Kinà
I Barbapapà erano pionieri all’epoca e lo sono ancora… io li adoro! Grazie a tutte
Ma che carini! Mio figlio ne va matto, questa idea te la copio!
Avevo visto anche io la foto su pinterest ma… i tuoi sono mille volte più belli!!! Stupendo anche il tuo blog! Invidiaaaa 😉 nuova follower su bloglovin!
A presto!