![]() |
da Apartment Therapy |
![]() |
Foto di ferm Living, via decor8 |
Se non me la sentissi di dipingere (ma perchè? è la parte più divertente!), sceglierei questa carta da parati che ha i triangoli disposti in fila come tante montagne dorate:
![]() |
su Home adore |
E se invece volessi osare e spassarmela con colori e dimensioni diverse, sconfinando fuori dalle pareti, sceglierei sicuramente una decorazione coraggiosa come questa:
![]() |
Elle decoration |
Ora che ci penso, sono anni che rimando il restyling del corridoio: potrei triangolarlo un po’! Tu, che ne pensi?
La prima immagine è adorabile: la voglio io una cameretta così 😀
pure io!
Approvo! Dacci dentro con il triangolamento del corridoio! Le prime due soluzioni sono adorabili ♥
il mio problema sono le orrende porte color noce che erano già qui… dovrei imbiancarle vero?
La prima soluzione a triangolini neri l’ho fatta nella camera precedente di Ginevra. E’ stato un po’ faticoso metterli precisi (e da buon architetto mi ero fatta anche il disegno con autocad) ma ne è valsa la pena perchè il risultato è splendido. Danno carattere senza appesantire. Per la tulicasa vedrei molto bene l’ultima con gli sconfinamenti!!!!
che mito, col disegno con autocad!
Il triangolo no, non lo avevo consideratoooo ( da leggere cantando eh?), ma sarei curiosissima di vedere le tue decorazioni di tulibimba!
ahah Kat!
l’ultima è fantastica, coraggiosa ma meravigliosa! sai io cosa vorrei sulla parete del mio salotto? una finestra con un paesaggio lunare! sono molto metereopatica ed avere una finestra dalla quale vedere sempre il cielo stellato e la luna illuminata riuscirebbe a mettermi sempre di buon umore!
Serena puoi mettere un poster intanto! come questo per esempio, che io trovo davvero sognante (e poi ho un debole per Parigi): http://www.pinterest.com/pin/164311086378742304/
Piacciono tanto anche a me e anche se in casa non ho neanche una parete libera, continuerò a pinnare triangoli e righe e parati assurdi 😀
ahaha quelli assurdi sono i migliori!
Anche io scelgo la prima foto! Mi ci lancerei a capofitto su quel letto! 🙂
anche a me ispira tantissimo!
Guarda io in questo periodo sono in fissa con i decori geometrici e soprattutto con i triangoli (vedi mio ultimo post 😉 quindi non posso che approvare questa idea restyling! 🙂
corro a vedere!
Penso che, anch’io come te in questo momento, vorrei dipingere una parete “triangolosa”, che mi sono innamorata di quella con le montagne dorate e che mi piacerebbe osare con dei triangoli enormi come nell’ultima foto. Sai che pensavo Anna? Potresti inizialmente optare con una decorazione non definitiva e realizzare dei triangolini con gli washi tape…io l’ho buttata là, pur sapendo quanto adori dipingere 🙂
A te la scelta!
Un grande grande abbraccio!
Emanuela
In effetti non hai torto Emanuela! Adesso mi informo :*
Pensa che da piccola sono cresciuta al suono di “non sporcare i muri”…forse per questo da grande avrei una gran voglia di decorarli!
Belle tutte queste soluzioni, ma quella con i triangoli in fila a “montagne dorate” la farei subito!
baci 🙂
secondo me la ultima è perfetta per il tuo ingresso!!!
penso che amo i triangoliiiii!!!
Tulimami, tu che con la tua creatività puoi osare, vai e sconfina 😀
Grande fantasia Anna , unita la buon gusto e all’originalità!
Eccomi qui , unita come nuova amica e desiderosa di copiare qualche tua idea..Posso?
Speranzosa pure in un tuo ricambio ..grazie e un forte abbraccio!
http://rockmusicspace.blogspot.it/