E quando mi faccio sopraffare dall’ansia perchè secondo me siamo in ritardo e me la prendo con lui accusandolo di essere troppo Hakuna Matata e non sono tranquilla finchè il banco non è pronto:
E quando lo stresso perchè le casette devono stare così come dico io e lui le abbassa e io le alzo e lui le abbassa e io le alzo e alla fine aveva ragione lui.
L’ho sempre detto che gli opposti si attraggono ma alla fine si scopre che tanto opposti non erano..
Bacioni a voi!
:***
eeeeeeeeeeeeeeh già!
Come ti capisco Anna! Anche perchè abbiamo gli stessi lacci!
😛
affinità 🙂
Anna, questi mariti sono molto teneri. Anche il mio è in egual misura stressato e divertito : moltissimo di entrambe le cose. Bisognerebbe scriverci un libro sui mariti delle creative… Ma a parte gli scherzi, sono fondamentali per quanto ci incoraggiano, sostengono e diciamolo, sopportano. Con divertimento, ma ci sopportano…
Hai molto ragione!
😀 Il Tulimarito è sempre il benvenuto al mio Festival!
grazie Robè 😛
evviva i “Tulimariti” del mondo, allora! 🙂
evvivaaaaaaa!
Ha haaaaaaaaaaaa… mi riconsco in un sacco di cose devo dire. A iniziare dal siamo in ritardo, anzia anzia anzia da ilbanconoèancoraallestitocomedicoioooooooo, al piede sul cruscotto (ma solo in estate oso!).
Tenderei a riconoscermi anche nel fiore di plastica…
Un basin Anna e spero a presto!
Ma certo che sei tu quella dei fiori di plastica!
eheheheh mi sembra il mio ragazzo quando mi accompagna(va) ai mercatini 😀 ora si rifiuta, ci devo andare da sola perché lui si è rotto le scatole XD
Non ama osservare il colorato mondo dei creativi?
Poveri mariti…ma dove?!?!? Devono baciare dove pestiamo, altro che storie! Per esempio io ne sopporto di fiere noiosissime dove mi trascina lui, tipo quella di Marzaglia (radio d’epoca, ricambi e accessori per le stesse). Noi apriamo i loro orizzonti, gli facciamo imparare parole nuove, tipo knitting e croquet, che possono sempre servire…
E’ vero, a me tocca seguirlo quando fa le gare……
Questo è AMORE!!!
Già 😛
…che bella dichiarazione d’amore!…perchè alla fine questo post lo è, vero?
Sì dai, è vero!
Il Tulimarito è un grande!!! Anche troppo bravo!!!!
Mmmmm… non so perchè ma il titanic di cartone nn mi suona nuovo… ;PPPP :DDDDDD
ehehheheh!
beh dai dopo il tulimarito si è fatto una buona cenetta in nostra compagnia…
Appunto!
I “Tulimariti” sono essere speciali che compensano le follie delle “Tulimogli” e dei “Tulifigli”, talvolta, come a casa mia, dei “Tulicani” e della “Tulisuocera”.. ma così va il mondo!
che bravi!!!
Il Tulimarito è stato gentilissimo con noi domenica, e il banco della Tulimami era tra i più belli e curati del festival, cosa che ho ribadito anche nel mio blog, nel post dedicato al mio gufetto GUGU!!! Io avrei comperato a metri lineari, ma mi sono accontentata solo di due cose meravigliose. E’ un ragazzo molto buono, la Tulimami ha scelto bene!
e voi siete stati simpaticissimi!grazie do essere venuti,mi ha fatto proprio piacere!
Great table at the festival, Anna, it looks adorable with the string of lights aboce, the cute Tulimami sign and the colorful stars garland!
Cara Anna, che meraviglia e che peccato perdermelo!! raccontaci com’è andata eh..
anche se non ho dubbi che per te sarà stato un successo!!!
E poi.. e poi volevo dirti che la tua opera d’arte.. si quella del bacio della buonanotte è dolcissima e mi ha commossa.. meravigliosa!!
Sei proprio geniale…
Buon we Giulia