Presentare una nuova collezione è sempre emozionante e mi sento immancabilmente impacciata, perchè la mia indole timida ed insicura non è a suo agio nell’autopromozione. Ma stavolta è più facile perchè c’è la colonna sonora!
Perciò clicca QUI e leggi con i Queen in sottofondo, chè quel baffone di Freddy Mecury lo porto tatuato sul cuore (magari anche tu?) e come vorrei saper cantare come lui.
Le collane #breakfree sono un inno alla libertà, a lasciar uscire la parte più istintiva ed indipendente di noi.
L’ordine, le linee pulite, le forme semplici ed essenziali, trasmettono calma ed armonia. Spesso cerchiamo di riportare quella stessa armonia nella nostra vita, organizzandoci con attenzione, schedulando le nostre attività (e quelle dei bambini, se ne abbiamo) in un incastro necessario. Per aiutarci abbiamo a disposizione tanti strumenti nati per questo: agende, applicazioni, libri che ti insegnano a buttare, corsi che ti dicono come non perderti. Ma non siamo un cerchio perfetto e questo è il nostro bello.
Una parte di noi, chi più piccola chi più grande, è istintiva. Prende le decisioni di pancia, si fa guidare dalle emozioni, pensa con indipendenza.
E’ quella parte che, pur amando e capendo la necessità di seguire delle linee guida, a volte canta fuori dal coro. Magari stonata, ma vera.
Questa collezione è per te che vuoi esprimere la tua identità personale, che vuoi cantare a squarciagola, e pazienza se ogni tanto c’è un casino assurdo o se ti dimentichi che oggi tuo figlio ha nuoto, che vuoi essere libera di volare ed essere davvero te stessa. Ma che sai anche tornare sulla linea, perchè lo sai (e nemmeno lo vuoi) che non ci sei solo tu.
Le puoi trovare QUI.
Valeria Piludu dice
Sai come far breccia nel mio cuore… Anche io mi sento spesso fuori dal coro e sapere che non sono l’unica mi rincuora! Un abbraccio Anna cara, leggerti è sempre stupendo!!!
Anna dice
Valeria sei dolcissima! Felice di avere accesso al tuo cuore. Un abbraccio!