Dunque è arrivato il giorno del debutto ufficiale della mia super novità, i Gioielli di famiglia! Li ho lanciati la settimana scorsa in newsletter e avevo paurissima, più del solito: perché sono continuità e discontinuità. C’è una nuova Tuli qui dentro, più coraggiosa, più matura, più accesa. E mai come ora, vera.
In risposta alle mie paure, i Gioielli di famiglia sono stati accolti con tantissimo affetto: li avete proprio capiti, ragazze, e non potevo sperare di meglio! Eppure dovevo saperlo che ho le Tuliamiche migliori del mondo!
“Audaci, ma con garbo, unici e geniali, divertenti e coraggiosi, per coppie intelligenti e che affrontano la vita con la giusta dose di leggerezza ed autoironia”: queste sono le parole che mi avete scritto (e in 20 minuti i preordini di settembre erano già sold out).
Ma basta chiacchiere, è il momento di presentarveli (e voi, Tuliamiche che avete letto la newsletter, troverete questo post un po’ ripetitivo, saltatelo!)
Arrivano così, in un pacchetto semplicissimo, di fuori:
Un bigliettino, un pezzo di carta da parati. Quando lo apri, si presenta con un piccolo quadro dipinto con tecnica mista (pennarello, acquerello, acrilico e collage) che raffigura una scena intima e tranquilla, forse una domenica mattina: colazione a letto, lenzuola che profumano di buono, quadri e foto delle persone (e dei pelosi) che fanno famiglia.
E poi, nella scatola, ci sono loro, i gioielli di famiglia, che siete voi, proprio tu e lui. I capelli, gli occhi, i tatuaggi, le lentiggini, la fisicità, sarà la vostra.
E’ il momento di saltar fuori dalle coperte!
Loro sono i primi due che ho fatto! E ovviamente sul retro sono belli quanto davanti:
E loro sono gli altri due che ho fatto, perfezionando qualcosa, e magari lei, con la sua frangia e quella fascia, gli occhi grandi e i tatuaggi, potresti riconoscerla:
Capito adesso, perchè li ho chiamati così?
I Gioielli di famiglia non sono da indossare, ma da appendere, insieme al quadro. All’inizio avevo pensato che si può appendere il proprio dietro il proprio lato del letto, ma questa è solo una delle possibilità! Me ne vengono in mente tantissime, tra cui questa, creare una moodboard, coi propri gioielli e le foto e i ricordi di famiglia: un posto speciale in cui si è stati, un viaggio che si desidera fare, un biglietto, ecc.
Allora, che ne dici, non sono meravigliosi? Sono per persone libere, autoironiche e innamorate di quell’amore dolce e friccicorino che ti fa dire “Sì, tu sei proprio l’altra metà della mia mela”. Se c’è un vermino di là, c’è sicuramente anche di qua, e quei due vermini si piacciono e si cercano, mettendo la testolina fuori dalla polpa. E quando si vedono ridono perchè sono buffi, e bellissimi, e non c’è nessun vermino meglio di te.
I GIOIELLI DI FAMIGLIA sono statuine di legno tagliate e dipinte interamente a mano e realizzate unicamente su misura. Sono alte circa 11 cm e spesse circa 1 cm, sulla testa hanno fissato un gancetto arrotolato a mano. A loro si accompagna un quadretto dipinto e disegnato a mano.
Fino a fine anno costano 98 euro più 7 di spese di spedizione (se risiedi all’estero scrivimi per calcolare la spedizione).
Come avrete notato, richiedono un lavoro minuzioso e di grande cura per i dettagli, perciò potrò farne solo pochissime coppie al mese. Aprirò i preodini del mese in corso ogni mese in newsletter (il 5, di solito), perciò per averli ti consiglio di iscriverti alla Tuliflix, la mia newsletter, QUI.
Non preoccuparti se non troverai posto subito (adesso si va ad ottobre), perchè il mese successivo si riparte!
Ora attendo un tuo feedback, sono curiosissima di sapere cosa ne pensi!
k.on dice
Bellissimi e non vedo l’ora di poter fare l’ordIne.
Velia dice
Bellissimi!!? Ovviamente personalizzabili…chessò penso a chi pratica la ceretta nelle parti intime in total, mi sembra si chiami brasiliana…ma non vorrei dire castronerie!! Comunque promossi a pieni voti e con ironia!!!
Federica dice
Anna, sono bellissimi! Subito non capivo come potessero essere usati, ma come quadro sono proprio il top! E che spregiudicatezza!!! Brava Tuli, sei in continua evoluzione. Bacionissimi!!