(premessa: la settimana scorsa vi ho raccontato di Iris Apfel e vi ho fatto un indovinello, se non sapete di cosa sto parlando, leggete QUI prima di continuare)
Avete partecipato in tantissime! E mi avete dato delle risposte molto belle, alcune sognanti, altre simboliche, ho scoperto perfino un animale che non conoscevo (grazie Pamela che mi hai presentato il tarsio!). Qualche risposta è stata talmente ben motivata che mi son detta: “Porca paletta, se non l’avessi già fatta mi avresti convinta, sister!” Ho capito che vi stavate divertendo quanto me e che stavamo giocando tutte insieme. Ma nessuna indovinava! E meno indovinavate, più sghignazzavo perfidamente. Ma facevo anche un sacco il tifo per voi. Appena mi arrivava la notifica di un messaggio esclamavo tra me e me: “Dai ragazza, sii tu!”
E alla fine, avete indovinato in…. ZERO PERSONE!

(foto by Qi Yong on Flickr)
Ma io dico, nessuna nessuna che si sia accorta della straordinaria somiglianza di Iris con lui?
Cioè, daiiiiii!
Lei è Iris-lama-Apfel! Con le sue montagne di perle e abiti coloratissimi:
Vi sento eh, che state ridendo! Ovviamente è super agghindata anche dietro e porta con sè una delle sue citazioni:
Oh, ma secondo voi, la vera Iris, in un mondo immaginario in cui potrebbe vedere la sua versione biscù, potrebbe offendersi del paragone? Secondo me no, è ironica, ma una puntina di dubbio mi è venuta!
Se volete la vostra Iris, la trovate nello SHOP, pronta ad appendersi coloratissimamente ai vostri colli gentili!
Sei un mito!!!
ahahaha ma vaaaaa
Ahhahhah un lamaaa..non l’avrei mai detto. Bellissima Iris la adoro, e super biscù.
Nadia ahahaha grazie!!! anch’io l’adoro! #teamiris!
Grande!!!!
Deliziosa!alla prossima…voglio giocare ancoraaaaa!!!! Baci 🙂
In effetti la somiglianza c’è 😀 comunque è molto bella
Ah ah ah, no al lama proprio non avevo pensato… anche perché quando immagino un lama, penso subito al suo “antipatico difetto” 😀 e dai, Iris è sì anticonvenzionale, ma spero non così tanto…, ah ah ah ah